In un matrimonio importantissime sono le foto perché sono il ricordo tangibile del vostro giorno più importante.
Saranno legate ai vari momenti del grande giorno e come tanti pezzetti di un puzzle insieme rappresenteranno il ricordo del vostro matrimonio.
Sarà emozionante rivederle e tornerete con la memoria ai quei momenti...
Il fotografo è un professionista importantissimo perchè "racconterà" il vostro evento con le immagini. La scelta dovrà essere attenta e rispecchiare i vostri gusti e le vostre necessità.
Il fotografo dovrà essere in grado di capire le vostre necessità ed entrare in empatia con voi.
L'empatia è una caratteristica basilare del wedding planner e di tutti i fornitori wedding. Nel caso specifico del fotografo sarà importante mettervi a vostro agio durante gli scatti fotografici e di avere lo stile adatto alle vostre esigenze.
In questi anni ha svolto sempre più importante lo stile reportage che ogni fotografo interpreta e rende unico. In generale questo è adatto soprattutto per coloro che non amano la posa classica.
La soluzione migliore e che consiglio è quella di appoggiarsi a fotografi che abbiano stili misti, in posa e in reportage. Il reportage può essere anche una sorta di "finta posa", ossia vi verrà detto, ad esempio, di fare un certo movimento e il professionista riuscirà ad immortalare la vostra espressione con naturalezza...
Stessa cosa si avrà con il video, l'effetto "naturalezza" lo renderà unico.
Le foto e i video avranno sicuramente una denotazione professionale in più rispetto al "fai da te" e immortaleranno il vostro giorno più bello e che dovrà essere quindi ricordato nel migliore dei modi!
Leggi tutti gli articoli della wedding planner: Tutto sul matrimonio
Nessun commento
Posta un commento
Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!