Perchè sposarsi in inverno potrebbe essere una soluzione per tutti coloro che hanno dovuto rinviare il matrimonio causa Coronavirus o per gli sposi 2021.
Allora pensare ad un matrimonio fuori stagione potrebbe essere una valida soluzione.
Se invece il vostro desiderio sarà quello di sposarsi nella bella stagione il mio consiglio è quello di valutare le date infrasettimanali, meno gettonate.
E' vero che in inverno non si sfruttare pienamente le aree esterne ma sicuramente sarà possibile ricreare un'ambientazione calda e ospitale all'interno della location (magari a tema natalizio).
Un suggerimento sarà comunque quello di trovare una location con ampie sale... Purtroppo allo stato attuale non sappiamo ancora come sarà e se ci dovrà essere ancora un distanziamento sociale...
Colori vivaci ma al tempo stesso che esprimano calore, come il bianco, il rosso delle bacche e il verde di un agrifoglio o ancora l'oro e l'argento.Quali saranno i colori?
Per quanto riguarda i fiori si penserà soprattutto ai fiori d'importazione e sicuramente il floral designer saprà darvi gli opportuni consigli.
Gli abiti degli sposi saranno adatti alla stagione. Ad esempio per la sposa un coprispalle più pesante potrebbe aiutare a non avere freddo soprattutto in ambienti esterni.
Sposarsi in inverno sarà per voi e i vostri invitati un evento diverso dal solito... E magari la fortuna di un matrimonio con la neve che renderà il tutto ancora più romantico😍!!
Segui la nostra rubrica Tutto sul matrimonio
Nessun commento
Posta un commento
Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!