Quando poi si ha la possibilità di passare un'intera giornata a Gardaland in loro compagnia è ancora più bello!
Nonostante era la prima volta che conosceva Marina, suo marito e la loro splendida bimba Sophie, ha subito legato con loro... tanto che in alcune attrazioni in cui io mamma fifona non sono riuscita ad andare è andato con loro!!
Una mamma grande e grossa come me che non riesce ad andare su colorado boat... lo so che volete farci??!! a me le discese terrorizzano!!
Nonostante Dimitri sia alto 122 cm ha voluto fare compagnia alla più bassa Sophie che per motivi di altezza non poteva andare su certe giostre, ci siamo concessi io e mio figlio solo le tazze di kung fu panda; nonostante i limiti di altezza abbiamo fatto giri davvero ovunque!
Se avete bambini piccoli potete leggere il post Gardaland con bambini dove troverete tutte le notizie utili per una vacanza speciale anche con loro.
Abbiamo saltato e giocato nelle zone per bambini piccoli, andati sul bruco mela, la monorotaia, le barche a vela di Peter Pan, la casa di Prezzemolo e tanti altri giochi ancora; siamo riusciti a fermarci solo per mangiare a pranzo e nel pomeriggio una pausa merenda... poi sempre in giro e sulle giostre!!
I bambini sono incontenibili, lo sapete, e si sono divertiti tantissimo!!
Anche io come mamma sono stata benissimo, grazie alla splendida compagnia; una giornata davvero magica grazie anche a Gardaland!
Avete seguito le nostre stories su Instagram e Facebook per vedere come è stata speciale questa giornata? Leggete anche Gardaland d'estate 2017
Nessun commento
Posta un commento
Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!