Belluno città dei Balocchi: tante iniziative per far divertire i bambini
Per una giornata la città si trasforma, i bambini sono i sovrani e tutto ha una logica diversa, un’altezza diversa, uno spirito gioioso e il centro storico si riempie di colori, giocolieri, maghi, una catapulta gigante...
Questo è Belluno Balocchi, una manifestazione che quest'anno raggiunge la 10^ edizione e si propone con uno spirito fiabesco di integrare le generazioni di grandi e piccini attraverso tantissime attrazioni, giochi divertenti e collaborativi e spettacoli pensati per stupire grandi e piccoli.
La manifestazione è organizzata dall'associazione Pomi d'Ottone in collaborazione con il comune di Belluno e le istituzioni all'interno del progetto "Belluno città dei Bambini", rivolto ai bambini come futuri protagonisti della città per trasmettere loro i valori positivi della condivisione, della solidarietà e del senso civico.
L’associazione organizza manifestazioni ludiche, appuntamenti ricreativi, mostre, attività sociali con gli ospedali pediatrici, con l’obiettivo di arricchire i bambini ed evidenziare la loro centralità.
foto di Belluno città dei bambini |
L'appuntamento è per il 28 maggio, per una giornata dedicata ai bambini e ai loro accompagnatori, a partire dalle ore 10.00 fino alle 19.00 con spettacoli comici e di giocoleria, gare ad ostacoli, giochi creativi e collaborativi, cantastorie, trampolieri, trucca bimbi e molto ancora.
Una speciale attenzione anche per i fratellini più piccoli con uno Spazio giochi 0-3 anni e Teatrini per i più piccoli per vedere anche i loro sorrisi.
Nessun commento
Posta un commento
Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!