Stili e tendenze della bella stagione
Finalmente è arrivata la stagione più bella dell'anno dove le giornate iniziano ad allungarsi, il sole è più caldo, gli animi più allegri e i vestiti più leggeri: la primavera!!!
Allora andiamo a vedere quali saranno le tendenze per questa stagione.
Plissè: torna il tessuto a pieghe per gonne dalle linee morbide e lunghezze over sotto al ginocchio leggere dai toni pastello e in chiffon per le più romantiche ma di grande tendenza è la gonna in lurex plissettato effetto laminato per look più strong
Colori pastello: Le sfilate della Milano Fashion Week ci hanno regalato vari spunti per i nostri outfit e di sicuro i colori più visti sulle passerelle sono quelli dai toni pastello come il vitaminico arancione, l'allegro giallo, il rasserenante azzurro, il romantico rosa, il candido bianco e il delicato verde.
Tulle: Chi da bambina sognava di indossare il tutù può ora realizzare il suo sogno con le femminili e leggiadre gonne in tulle un vero must have di questa primavera. Leggera e pratica da indossare si adatta sia ad un look da giorno abbinata con t-shirt e sneakers che a uno da sera con tacchi e crop top.
Denim: Ma il vero protagonista come ogni primavera è il denim l'intramontabile tessuto blu versatile e comodo presentato in tutte le salse: jeans ricamati, jeans strappati, gonne, shorts, vestiti, giubbini, gilet e camicie.
Tailleur: Preso in prestito dal guardaroba di lui e impreziosito con accessori femminili il tailleur pantalone è di grande tendenza meglio se con pantalone alto in vita e giacca oversize.
Fiori: In primavera iniziano a sbocciare i primi fiori e non solo nei prati ma anche su abiti, camicie, gonne e top. L'altra grande tendenza di fatti sono le stampe flower molto romantiche e chic.
Nessun commento
Posta un commento
Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!