Mentre girovagavo per vetrine questa bellissima gonna di Tally Wejil in tulle bianco a pois, € 39.99, mi ha rapito il cuore e ho subito pensato che sarebbe stata perfetta da indossare il giorno di Natale con i parenti e al cenone di Capodanno dagli amici, modificando un po' gli abbinamenti ma giocando sempre con il contrasto cromatico tra il bianco puro e il nero.
In entrambi i casi, la padrona incontrastata della scena resta la gonna, comprata apposta per l'occasione e già ricca di dettagli.
Non ho abbinato accessori importanti né capi ricercati per questi due outfit: rock&roll e comodo a Natale, più ricercato invece a Capodanno.
Ironico a Natale
Stivaletti da biker neri alla caviglia e un'ironica felpa in cotone leggero (H&M) sono tutto quello che serve per regalare un'aria giovane e scanzonata a questa gonna che ben si presta ad essere interpretata in mille modi diversi.
Unico accessorio: un cappello (immancabile) in feltro a tesa larga.
Chic a capodanno
Ad accompagnare la gonna, in questo secondo completo, delle semplici décolleté in vernice nere e leggermente a punta, una canottiera intima dello stesso colore e un bolero, sempre corvino.
Vi piacciono?
A me non resta che augurarvi buone feste! :)
Nessun commento
Posta un commento
Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!