Cose che puoi fare solo se sei mamma
Ci sono innumerevoli post/articoli con elenchi di cose che sono difficili da fare in città una volta diventate mamme come per es. utilizzare i mezzi pubblici e trovare locali adatti ai bambini.
Eppure ci sono anche delle cose che si possono fare CON NATURALEZZA in giro per la città solo se si è mamme… oh yes! Tic tac tic tac...non ti è venuto in mente niente? Ti aiuto:
~ Improvvisamente cantare per strada quando passa accanto a noi una macchina con musica a tutto volume. Chi non l’ha fatto per distrarre il bambino scalpitante sul passeggino o per fare un coretto con lui felicissimo per la musica?
~ Mentre giriamo tra i vestiti del reparto bambino con il nostro baby per mano è irresistibile curiosare senza vergogna nella zona girls 14-16 anni alla ricerca di abiti per noi.
~ Trovato il vestito perfetto per noi non affrontare la lunga fila ai camerini e infilarsi in quelli del reparto bambini! ;)
~ Farsi rispettare da una fila di automobilisti sempre di corsa per farci attraversare con il passeggino sulle strisce pedonali prive di semaforo.
~ Correre nelle vie pedonali non perché si è in ritardo, ma per giocare a gareggiare su chi arriva primo.
~ Contare quanti bus, macchine rosse, “camion lunghi” passano per strada e gridare pieni di entusiasmo “Guarda, guarda!”, appena ne appare uno.
~ Togliersi le scarpe e giocare a rincorrere nostro figlio nell’erba del parco.
~ Fermarsi, rimanere a fissare senza fretta e farsi incantare dall’acqua che esce dalle fontane.
~ Salire e scendere per almeno 5 volte consecutive dalle scale mobili dei grandi negozi in centro.
~ Scoprire che sotto sotto siamo delle artiste colorando con i gessetti colorati al parco giochi
Mi aiuti ad arricchire questo elenco? ;)
Mamma in città (www.mammaincitta.it)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento
Posta un commento
Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!