Come essere comode e fashion
Ankle boots, stivali fino alla caviglia o semplicemente tronchetti.
Siamo sempre costantemente alla ricerca di un look che ci faccia stare comode ma allo stesso tempo che ci faccia essere carine. Sempre di corsa e sempre in giro spesso è difficile trovare un equilibrio tra ciò che ci piace e ciò di cui abbiamo bisogno. Le scarpe sono tra gli accessori che secondo me dettano lo stile dell'intero outfit. Possiamo anche indossare un paio di jeans e un golfino completamente anonimi, ma saranno sempre le scarpe a decidere se il nostro sarà un look casual, elegante o sportivo.
Ovvio che una bella tuta da ginnastica e delle comode sneakers sarebbero tutto ciò che di più comodo potremmo mai desiderare.
Ma indossare tuta e scarpette da ginnastica è rischioso, si corre il rischio infatti di sembrare "impigiamate".
Versatilità e praticità fanno degli ankle boots una scarpa che ci renderà delle vere e proprie mamme rock! Potremo scegliere sia tacchi larghi e alti che modelli più bassi, ma riusciremo sempre ad avere quel look che ci piace tanto, saremo comode senza rinunciare alla nostra femminilità. Gonne, pantaloni a sigaretta, vestiti, potremo di nuovo essere fashion e riuscire a correre dalla metro al supermercato, dall'ufficio alla scuola senza mai essere ne troppo chic e ne toppo trasandate. Comode e fashion!
Bell'articolo...e sopratutto belle scaroe...io adoro gli ankle boot, ma solo rigorosamente coi tacchi....
RispondiEliminabuona serata.
valentina.
Ciao Carissima, sono contenta che ti sai piaciuta! Ciao, Enrica.
Elimina