E' stata un'estate poco produttiva per me, in cucina c'erano 30° fissi con il condizionatore acceso, ma neanche questo mi avrebbe fermata se non fosse stato che per problemi familiari ho fatto 150 km quasi tutti i giorni, quasi sempre con i bambini al seguito, per stare vicina a mio papà che è stato poco bene.
Per ripartire ho finalmente organizzato una merenda che sognavo da tempo. E' stata fissata per oggi pomeriggio, e di solito non pubblico foto in anteprima, ma a voi darò qualche piccola anticipazione.
foto +Sognando Cupcake |
I colori per una festa pirata in pratica sono il nero, il turchese del mare e il rosso a strisce bianche (fateci caso, le ritroverete ovunque). Di rosso a strisce bianche non ho purtroppo nulla perché non ho avuto il tempo di cercare accessori che non avessi già in casa, e dubito di imbattermi casualmente in una bellissima confezione di salviette in questa fantasia, nelle prossime sette ore. Non ho ancora risolto neanche la questione bicchieri.
Ma allora cos'ho di pronto? L'alzata per i cupcakes, decorata con un cartoncino turchese e un foglio di carta riciclata, la tovaglia azzurra su cui appoggiare altra carta riciclata per ricreare un'isola nel mezzo del mare, i topper per i cupcakes.
foto +Sognando Cupcake |
foto +Sognando Cupcake |
Ora corro a preparate il rum (the freddo) e ad infornare. Credo userò dei pirottini neri e rossi, o forse dorati. Voi cosa mi consigliate? Per le foto della merenda cercatemi domani su Instagram, l'hashtag come sempre è #mamxmam_food. Corro!
Nessun commento
Posta un commento
Grazie per aver lasciato un tuo commento, sarà pubblicato il prima possibile!