Spesso mi chiedete dove compro gli innumerevoli tagliapasta che colleziono e che uso per preparare i biscotti che poi decoro. E' difficile rispondere a questa domanda perché li acquisto compulsivamente ovunque mi trovi, che sia al supermercato, ad una fiera, in vacanza, o in un negozio in cui entro per caso.
Oggi però vi posso dare una buona dritta. Ho da poco comprato per pochi euro dei tagliapasta molto carini da Tiger (conoscete i
Tiger Store?). Sono piccolini, questo li rende secondo me poco adatti a preparare dei biscotti, ma sono perfetti per la pasta di zucchero e soprattutto per decorare cupcakes.
I soggetti della scatola sono cinque: automobile, aeroplano, treno, nave, motoretta.
Io per esempio con il tagliapasta a forma di aeroplano ho preparato questi cupcakes, applicando l'aereo in pasta di zucchero blu sopra un disco di pasta di zucchero azzurro cielo.
Se li utilizzerete anche voi per biscotti e cupcakes potete condividere con noi le foto su Instagram usando l'hashtag #mamxmam_food
Buon mercoledì! Cosa farete oggi? Io vado al mercato, chissà se troverò qualche nuovo tagliapasta di cui parlarvi tra quindici giorni.
Ossessiva compulsiva anche io ;) non ho resistito nemmeno a quelli con la renna dell' Ikea!!
RispondiEliminaNon si puó resistere ai tagliapsta a forma di renna!
Elimina